ATTICO  SFUMATO
Avevo aiutato mia figlia a progettare un attico favoloso di quasi 400 mq complessivi nel centro di Caprino Veronese con scala privata, accesso riservato all'ascensore, piccola piscina e due autorimesse come questo:

Progetto in PDF

Però non se ne fa niente per colpa di imprenditori incapaci (non hanno prestato le fideiussioni obbligatorie sulle somme anticipate) ai quali adesso l'ufficiale giudiziario ha pignorato gli uffici in via Sandro Pertini e la villa in località Cajar (dopo aver ottenuto l'ipoteca sugli immobili a garanzia del credito non pagato come previsto dal tribunale di Verona). Se non restituiscono i soldi a mia figlia i loro beni andranno all'asta (fra non molto il giudice emanerà l'ordinanza).
Quando la vicenda sarà conclusa pubblicherò nomi e cognomi di 'sta gente che non ha fatto altro che provocare disagi (una causa giudiziaria non è divertente), fatto perdere tempo, raccontato balle ed utilizzato i soldi di mia figlia.
PS1. Per mettere la piscina abbiamo dovuto rinforzare il pavimento.
PS2.
Al piano attico era previsto solo l'apparmento di mia figlia: ora lo hanno frazionato in due (schifezze).
PS3. Adesso un miniattico-torretta lo sto progettando per me in una rientranza terrazzata quadrangolare della mia casa: vedremo se riuscirò a realizzarlo...

Garda, 2 dicembre 2016
*    *    *