*    *    *
GLI EBREI,  LA BIBBIA,  LO STERMINIO

Leggendo per dovere accademico la biografia del nullafacente ebreo Aby Warburg (1866-1929) ho incontrato il termine “cherem” equivalente alla scomunica cattolica con l'aggravante “vitandi”. Cioè chi è oggetto di un cherem viene estromesso dalla comunità ebraica.
Il cherem è l'effetto di una delle regole ebraiche come il divieto di mangiare determinati cibi (come carne di struzzo) o, questo è veramente interessante, mangiare cibi permessi ma cucinati da non ebrei... oppure non rispettare prescrizioni come quelle relative alla guerra contro gli infedeli:

Deuteronomio 20,10-20
… ...
10 Quando ti avvicinerai a una città per attaccarla, le offrirai prima la pace.
11 Se accetta la tua offerta di pace e ti apre le sue porte, tutto il popolo che vi si trova pagherà i tributi e ti servirà.
12 Ma se non vuole far pace con te e ti vuole far guerra, allora la stringerai d'assedio.
13 Quando poi l'Eterno, il tuo DIO, te la darà nelle mani, passerai tutti i maschi a fil di spada;
14 ma le donne, i bambini, il bestiame e tutto ciò che sarà nella città, tutto quanto il suo bottino, li prenderai come tua preda; e mangerai il bottino dei tuoi nemici che l'Eterno, il tuo DIO, ti ha dato.
15 Così farai per tutte le città che sono molto lontane da te e che non sono città di queste nazioni.
16 Ma delle città di questi popoli che l'Eterno, il tuo DIO, ti dà in eredità, non lascerai niente che respiri in vita;
17 ma li voterai a completo sterminio, e cioè: gli Hittei, gli Amorei, i Cananei, i Perezei, gli Hivvei e i Gebusei, come l'Eterno, il tuo DIO, ti ha comandato,
18 affinché essi non vi insegnino a imitare tutte le abominazioni che fanno per i loro dèi, e voi non pecchiate contro l'Eterno, il vostro DIO.
19 Quando stringerai d'assedio una città per lungo tempo, combattendo contro di essa per espugnarla, non ne distruggerai gli alberi a colpi di scure; ne mangerai il frutto, ma non li abbatterai; poiché l'albero della campagna è forse un uomo che tu l'abbia ad usare nell'assedio?
20 Ma potrai distruggere e abbattere gli alberi che sai non essere alberi da frutto, per costruire opere d'assedio contro la città che ti fa guerra, finché non sia caduta.

COMMENTO1. Il dio degli ebrei comanda che vengano sterminati (donne e bambini compresi) tutti i nemici. Non a caso i re ebreo Erode (73 a.C. - 4 a.C.) che i cristiani conoscono bene... fece uccidere tutti i bimbi aventi meno di due anni di età nati nel territorio di Bettlemme.
P.S. Ma Erode Ascaionita come fece ad ordinare la strage degli innocenti per eliminare Gesù se morì quattro anni prima …?

COMMENTO2. La Bibbia del Deuteronomio prevede che lo sterminio riguardi tutti coloro che non sono ebrei affinché questi non corrano il rischio di cambiare religione...

COMMENTO3. Le donne ebree di città avversarie vengono risparmiate per essere schiavizzare e scopate mentre quelle pagane vengono sterminate !
… …
COMMENTO 4. Ma cosa stanno facendo adesso gli ebrei di Israele nei confronti dei Palestinesi ? Applicano semplicemente la legge deuteronomica dello sterminio degli infedeli.

COMMENTO5. I nazisti non hanno forse simmetricamente applicato contro gli ebrei le leggi di DIO che obbligano allo sterminio degli infedeli ?
… ...
COMMENTO6.. Nei secoli passati gli ebrei sono vissuti nei cosiddetti ghetti delle città europee costituendo un corpo estraneo all'interno della società. Si sposano fra loro, commerciano principalmente fra loro, favoriscono i correligionari... Come è stato possibile tutto questo ? Perché i cristiani hanno permesso che crescessero serpi all'interno delle proprie comunità ? Il rapporto fra cristiani ed ebrei è paragonabile al rapporto fra api (apis mellifera) e varroe (varroa destructor) perché queste ultime vivono tranquillamente negli alveari e si nutrono delle larve succhiandone l'emolinfa.
Vadano tutti gli ebrei in Israele (senza Cisgiordania, Golan e Gaza) e non infettino gli altri stati !

COMMENTO7. A proposito di mafia ebraica: ho un docente che adotta (e fa comprare) schifezze librarie di ebrei e che si avvale della misera collaborazione di una sua correligionaria... la quale ha citato in apertura e chiusura, fra le nove case museo che ha illustrato, due di scarso valore (che volutamente ignoro) ma appartenenti ad ebrei e trascurando (in ambito italiano) la milanese Poldi Pezzoli e soprattutto la veronese Miniscalchi Erizzo (facile da raggiungere...)

PS1. Fortunatamente ho conosciuto pochissimi ebrei, però è stato sufficiente per accorgermi che è meglio evitarli per la loro aggressività e mafiosità.

PS2. Con la secolarizzazione mondiale delle culture (le religioni stanno perdendo significanza) e con la nascita dello stato di Israele (dove qualsiasi ebreo ha diritto di cittadinanza) gli ebrei stanno perdendo il coagulante sociale che li coalizzava contro gli infedeli. E' un processo lungo ma il disfacimento dell'ebraismo è inarrestabile: ormai è uno zombi tenuto in piedi soltanto dagli stessi vantaggiosi
meccanismi della mafia, del bilderberghismo, della massoneria e simili.

Bardolino, 14 novembre 2014

*    *    *