*     *    *

I  CRIMINALI  AL  POTERE
Berlusconetto - il presidente del consiglio dei ministri – ha dichiarato che il governo non rispetterà la sentenza della Corte costituzionale sull'adeguamento delle pensioni al tasso di inflazione, ma che rimborserà soltanto coloro i quali hanno una pensione mensile lorda fino a tremila euro. Questo ovviamente infarcendo la sua caccosa dichiarazione con un riferimento ai poveri i quali non sono poveri perché ci sono i ricchi come lui, ma sono poveri perché ci sono i pensionati sopra il minimo che hanno versato notevoli contributi senza comperarsi appartamenti e che vivono di sola pensione.
Senza entrare in polemiche da bocca storta (di Berlusconetto), la dichiarazione di Matteo Renzi è gravissima perché il capo del governo afferma di non rispettare la sentenza della magistratura. Solo un criminale può fare un'affermazione di questo genere. Come è possibile che non vengano rispettate le decisioni della Corte costituzionale ? Lui e i suoi accoliti fanno carta igienica delle sentenze. Fanno quello che vogliono. Per loro la costituzione non esiste.
PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. Se Sergio Mattarella (il garante della costituzione) di fronte ad una decisione criminale come quella dichiarata da Berlusconetto dovesse approvarla e non dimissionare il governo, pure lui entrerà a pieno diritto nella banda di criminali che governa il paese.
P.S. Berlusconetto dovrebbe essere fucilato sul posto come hanno fatto con Benito Mussolini a Giulino il 28 aprile 1945.
Affi, 18 maggio 2015
*    *    *